Skip to content

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E PRENOTAZIONE

 

 

PREZZI:

Le tariffe per gli appartamenti sono comprensive di IVA, di tutte le imposte locali e delle spese correlate al servizio. I prezzi sono soggetti a modifica senza preavviso, ma dopo la conferma della prenotazione il prezzo è garantito.

POLITICHE DI GARANZIA/DEPOSITO/PAGAMENTO :

Per ottenere la conferma della prenotazione, è necessario che entro 3 giorni dalla data di prenotazione pervenga, tramite bonifico bancario, l’acconto pari al 30% piuttosto che l’importo totale relativo alla prenotazione effettuata se di è scelto il pagamento anticipato.

POLITICA DI CANCELLAZIONE/MODIFICA DELLA PRENOTAZIONE :

Le prenotazioni possono essere cancellate, con relativo rimborso al cliente dell’eventuale importo già versato, entro 45 giorni dalla data di inizio soggiorno; per annullare una prenotazione è necessario inviare una comunicazione scritta tramite posta elettronica all’indirizzo info@residencetucano.it . Superato tale limite temporale l’acconto del 30% sarà da ritenere trattenuto da parte della società Policromo s.r.l.

Sempre entro tale periodo (45 giorni prima della data di inizio soggiorno) sarà anche possibile richiedere delle modifiche, in base alla disponibilità del Residence contattando via mail (info@residencetucano.it) la struttura stessa.

Alcuni tipi di tariffe (es. promozioni) possono essere soggette a politiche di cancellazione diverse per cui si prega di leggere con attenzione eventuali condizioni particolari all’atto della prenotazione.

ARRIVI E PARTENZE :

Per effettuare il check-in è necessario che almeno un cliente per camera sia maggiorenne (18 anni di età); in caso contrario il check-in potrebbe non essere possibile. Orario del check-in: dalle ore 17.00 (eventuali ritardi andranno concordati telefonicamente direttamente con il gestore della struttura).
Le camere devono essere lasciate libere entro le ore 11.00 del giorno indicato per la partenza.

POLITICA SUI BAMBINI :

Ai fini della prenotazione, i bambini al di sotto dei cinque (5) anni non sono concorrono al numero massimo degli occupanti dell’appartamento, purché dormano con i genitori, ovvero non venga richiesto un letto aggiuntivo; in caso contrario, o comunque per bambini al di sopra di tale età, all’atto della prenotazione vanno considerati e indicati fra gli adulti.

POLITICA SUGLI ANIMALI DOMESTICI:

Sono ammessi animali domestici di piccola taglia sino a 10 kg senza costi aggiuntivi. Con un peso non superiore a 10 kg saranno accettati su richiesta previa comunicazione alla struttura. Tuttavia, in caso di mancata osservanza delle normali regole di pulizia o danni causati dall’animale, il Residence Tucano si riserva il diritto di stabilire un risarcimento pari al costo necessario per eseguire la pulizia e/o la riparazione.

Torna su